Stampante per cellulare perchè acquistarla


Siete amanti della tecnologia e avete una certa passione a scattare fotografie dal vostro smartphone per catturar e la bellezza inaspettata di un attimo? Provate a imprimere su carta le emozioni catturate acquistando una stampante portatile per cellulare.Queste utilissime stampanti si collegano in wireless al proprio smartphone permettendo la stampa di foto o documenti importanti istantaneamente. Insomma, grazie a questi compatti dispositivi elettronici non sarete più dipendenti da corrente elettrica e potrete addirittura viaggiare con la vostra stampante, fotografare momenti preziosi e imprimerli su un foglio di carta.


Come orientarsi nella scelta del modello


Non sapete qual stampante fotografica acquistare? Ecco i consigli utili su che tipo di stampante per smartphone scegliere e sulle migliori tipologie esistenti.In effetti, effettuando una ricerca online sono diversi i modelli disponibili: ma quali sono i più affidabili?Per avere una risposta corretta e veritiera, oltre ad approfondire attraverso la scheda tecnica del prodotto, vi suggeriamo di consultare anche le recensioni dei consumatori che hanno acquistato e provato la stampante foto per cellulare prima di voi.Molti brand rinomati e affidabili hanno dedicato parte del proprio catalogo alle stampanti per cellulari e questo è un riflesso di come le abitudini siano cambiate nel tempo. Grazie agli smartphone e alla connessione wireless e ai Giga forniti dagli operatori telefonici con promo convenienti, i telefoni cellulari sono diventati un'estensione del nostro braccio e hanno sostituito molti dei dispositivi che eravamo soliti utilizzare.Per individuare le stampanti portatili fotografiche più performanti abbiamo creato una utilissima mini classifica che potrà chiarirvi le idee su quale stampante per iphone o smartphone acquistare.


Le 5 migliori stampanti portatili per cellulari


Volete comprarne una per realizzare le vostre stampe in ogni momento? Di seguito lìelenco dei 5 modelli di stampante per foto migliori da utilizzare per stampare da smartphone, iphone o ipad. 


Stampante Canon Portatile Selphy CP1300


 Canon Portatile Selphy CP1300


Questo è uno dei modelli stampante per foto più venduti della categoria; dotato di collegamento usb e SD per collegare il telefono oltre che di comodissima connessione wireless per inviare le foto dal vostro cellulare e stampante direttamente dal dispositivo connesso.Questa tipologia di stampante portatile compatta risponde benissimo alle esigenze di stampa fuori casa, è piccola, veloce ed ha un'ottima qualità di stampa; in più è dotata di un piccolo cassetto per inserire la carta (formato cartolina) per avere immediatamente le vostre fotografie, quasi al pari di una Polaroid!


Mini stampante per cellulare tascabile Hp Sprocket

Hp Sprocket


Questa è una stampante portatile formidabile, professionale ma soprattutto compatta; infatti ha le dimensioni di uno smartphone ed una forma schiacciata che la rende l'articolo perfetto anche da portare ad una festa per realizzare foto istantanee. Si connette tramite bluetooth ai dispositivi mobili e ti permette di stampare su carta lucida Hp Zink foto tascabili formato e 5.8 x 8.6 cm.Una stampante per iPad, cellulari e iphone wireless davvero unica, dalle prestazioni elevate che vi garantirà di poter stampare da cellulare le milgiori foto che avete sui social o che avete appena scattato con il vostro smartphone. Le dimensioni così piccole la rendono addirittura tascabile, potrete portarla con voi in qualsiasi istante e stampare ogni ricordo memorabile della vostra serata.


Stampante per cellulare portatile Paperang

paperang


Design elegante, dimensioni compatte e stampa fotografie con dispositivi mobili associati. L'associazione si effettua molto facilmente scaricando un app su telefono o tablet desiderato e potrete procedere all'invio delle fotografie che volete stampare per voi o i vostri amici. Un prodotto esclusivo.Se state pensando di acquistarla allora dovete sapere che nella confezione trovere anche il cavetto usb insieme a un rotolo di carta fotografica per stampare da cellulare. In più il dispositivo è dotato di una luce led che indica la carica della batteria. Le foto però possono essere realizzate soltanto in bianco e nero.


Huawei Photo Printer per stampare foto dal telefono

Huawei Photo Printer


Grazie a questa eccellente stampante istantanea portatile potrete realizzare la stampa di tutte le foto più significative che avete sul vostro smartphone. Questo dispositivo adotta una tecnologia di stampa termica Zero Ink ecologica e sicura.Grazie a questo modello di stampante per foto con Bluetooth avrete una risoluzione 300 X 400 dpi e in più stampe a colori grazie ai 16.7 milioni di colori in grado di riprodurre su carta fotografica autoadesive Zink. In questo modo potrete: stampare, rimuovere la pellicola e incollare le vostre fotografie dove preferite; magari creando un album fotografico con i momenti salienti della vostra vita.

Polaroid
Grazie ad Alphaink potrete acquistare la carta fotografica per stampanti portatili ad un prezzo piccolo.